About

About

Lo studio di Consulenza del Lavoro BALDIZZONE JOB & WORK si occupa di lavoro nella sua accezione più ampia, cioè assiste i datori di lavoro clienti per tutto ciò che concerne i rapporti con i propri dipendenti e collaboratori, nonché i rapporti con i vari enti coinvolti in materia di lavoro, in un contesto burocratico e con un quadro normativo complesso e articolato quale quello attuale. Fornisce anche consulenza settoriale sulla normativa del lavoro, filtrata in base al contratto applicato e alle caratteristiche del datore di lavoro, il che consente al cliente di avere informazioni pertinenti in base alle proprie esigenze ed alla propria attività.

Lo studio vanta una lunghissima esperienza nel campo della consulenza del lavoro. Infatti tra i professionisti che vi operano vi sono collaboratori che esercitano da anni, che hanno vissuto tutta l'evoluzione nel campo del diritto e pratica del lavoro, dalle buste paga compilate a mano all'attuale informatizzazione delle procedure. E' nato dalla fusione e dalla collaborazione di due studi preesistenti e mantiene due diverse sedi, collocate nelle città di Acqui Terme e di Alessandria.

Nello studio collaborano stabilmente tre soci, cinque dipendenti, un praticante e professionisti collaboratori esterni. I Soci ed i Professionisti lavorano abitualmente in team ed in tale metodologia di lavoro sono coinvolti anche tutti i dipendenti del centro di elaborazione dati che, pure, sono dotati di una buona cultura aziendale e di un buon grado di preparazione professionale, reso attuale dalla continua partecipazione a corsi di aggiornamento.

I nostri servizi

Mariangela Oberti

Iscritta all’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Alessandria al n. 304, laureata in Scienze Politiche. Da 30 anni si occupa di lavoro visto dalla parte delle aziende, con esperienze in associazioni datoriali e studi di consulenza

Fabrizio Capra

Laureato in Economia Aziendale all’Università Commerciale Luigi Bocconi con specializzazione in Organizzazione del Lavoro. Da 20 anni si dedica allo studio e alla gestione dei rapporti di lavoro sotto tutti gli aspetti (giuridici, fiscali, amministrativi, contabili, sociali).

Franco Rangone

Diploma di ragioneria, dal 1982 lavora in ambito gestione risorse e retribuzione personale, ha maturato notevole esperienza in software gestionali e attualmente riveste il ruolo di responsabile del centro EDP.