BJW LAIOLO

Il crescente numero di adempimenti e le difficoltà causate dalla pandemia hanno fatto comprendere – se ancora ce ne fosse bisogno – come tutte le attività abbiano la necessità di darsi una struttura ed una organizzazione tale da non mettere a rischio le attività stesse.

Lo stesso vale anche per gli Studi Professionali come il nostro, che devono fronteggiare una serie di adempimenti complicati e di scadenze che comporterebbero sanzioni e ripercussioni sulle aziende.

Per questo motivo abbiamo avviato già dallo scorso anno 2020 una collaborazione per l'attività di consulenza del lavoro con lo storico Studio Laiolo di Alessandria, che da oltre 60 anni rappresenta un riferimento sul territorio, collaborazione che si è trasformata in una vera e propria integrazione dello Studio Laiolo – area consulenza del lavoro – nello Studio Baldizzone BJW i cui soci, professionisti e dipendenti collaboreranno per offrire un servizio sempre più efficiente ed aggiornato.

L'attività continua ad essere svolta presso gli Uffici di Via Gramsci 44, Alessandria, con la preziosa e storica collaboratrice Daniela Fantato, alla quale è stata affiancata una ulteriore qualificata collaboratrice, Barbara Trovò.

Il processo di integrazione dello Studio Laiolo nello Studio Baldizzone BJW è inoltre favorito dall’affiancamento e dalla presenza in Studio del Dottor Claudio Laiolo, che resta a disposizione dei Clienti per ogni necessità.

Galleria